Informativa sui Resi e Rimborsi

RESI E RIMBORSI

Offriamo una garanzia di rimborso di 7 giorni.

Le condizioni per ricevere il rimborso sono di due tipi:

  1. I prodotti acquistati sono danneggiati o difettosi
  2. I prodotti acquistati non sono mai stati spediti / la spedizione è andata persa

Per poter ricevere il rimborso è necessario fornire le prove (per lo più fotografiche) del fatto che il caso in questione rientra in una delle categorie sopra elencate.

Non si accettano richieste di rimborso per eventuali ritardi nei tempi di spedizione.

Non accettiamo resi e rimborsi trascorso il periodo di 7 giorni dal momento di ricezione della merce.

COME RENDERE UN ARTICOLO?

Se l’oggetto ricevuto non rientra nelle precedenti categorie, ma si vuole procedere col rimborso, è necessario avviare una pratica di reso.

Per avviare la pratica di reso, compila semplicemente il nostro modulo di contatto o inviaci un’e-mail all’indirizzo info@ilgaggiolino.it con il tuo numero d’ordine. Ti indicheremo l’indirizzo dove spedire il tuo pacco. Una volta ricevuto e verificato il prodotto, provvederemo al rimborso della somma pagata! (L’elaborazione dei rimborsi può richiedere fino a 5 giorni a seconda dell’istituto di credito).

Il prodotto restituito dovrà essere integro e sigillato.

SPEDIZIONE DEI RESI

La spedizione dell’articolo da rendere e le relative spese sono a carico del cliente.

COME MODIFICO O ANNULLO IL MIO ORDINE?

Ti preghiamo di contattarci al più presto se desideri modificare o annullare il tuo ordine all’indirizzo info@ilgaggiolino.it. Ricordati di includere il numero d’ordine e la modifica e/o la cancellazione che desideri apportare, riceverai conferma dell’avvenuta operazione. Gli ordini che sono già stati imballati o spediti non possono essere modificati o annullati.

Nel caso di ordine annullato prima della spedizione, dall’importo del rimborso verranno detratti i costi da noi sostenuti fino a quel momento, i quali possono comprendere commissioni dei pagamenti, spese di imballaggio, e costi di gestione.

SE GLI ARTICOLI CHE RICEVO SONO DIFETTOSI / SBAGLIATI / DANNEGGIATI?

Se hai ricevuto merce difettosa, errata e/o danneggiata, contattaci entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine. Ricordati di includere il numero d’ordine, le fotografie degli articoli e tutti i riferimenti correlati al ricevimento del pacco e, in conformità con la nostra garanzia di rimborso, faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile!

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